La Scuola di Alta Formazione Peluso organizza il corso di Operatore Socio Sanitario a Pagani. Aperte le iscrizioni

Sono aperte le iscrizioni del corso di Operatore Socio Sanitario a Pagani (Salerno) presso la Scuola di Alta Formazione Salvatore Peluso di via Ferrante. Il percorso formativo, che ha una durata di 1000 ore, si pone l’obiettivo di fornire conoscenze e competenze teorico-pratiche per svolgere attività di cura e di assistenza alle persone in condizioni di disagio o di non autosufficienza sul piano fisico e psichico. Possono accedere al corso di OSS le persone in possesso di diploma della scuola dell’obbligo (Licenza Media). È previsto un tirocinio di 450 ore. Esami in sede.

Compila il form qui sotto per richiedere maggiori informazioni sul costo del corso di Operatore Socio Sanitario e sulle modalità di iscrizione:

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Presso il Centro Studi Peluso è possibile effettuare anche il corso per acquisire la formazione complementare OSSS a Pagani. Il percorso formativo, che ha durata di 400 ore, si rivolge alle persone in possesso dell’attestato di qualifica OSS e fornisce competenze integrative per ampliare le possibilità di intervento in ambito sanitario.

Per conoscere il costo del corso di formazione complementare OSSS compila il form qui sotto:

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

 

Open day dell’Istituto San Giuseppe: speciale video in onda su Telenuova
La Scuola di Alta Formazione organizza corsi di lingue a Pagani
Menu