Aperte le iscrizioni ai corsi Garanzia Giovani

Tecnico della progettazione, definizione, e promozione di piani di sviluppo turistico e promozione del territorio

Il Tecnico della progettazione, definizione, e promozione di piani di sviluppo turistico e promozione del territorio opera nel settore delle attività di servizi alle imprese connesse al marketing turistico e alla promozione del territorio. Gestisce le fasi operative dell’attività, analizza il mercato, raccoglie dati, interroga banche dati, elabora statistiche per il mercato, ricerca e valuta preventivi relativi ai servizi turistici, progetta piani di sviluppo e promozione locale – fasi, queste, indispensabili per lavorare allo sviluppo e alla promozione turistica del territorio.

Organizzatore di eventi

L’Organizzatore di eventi si occupa della ideazione, organizzazione ed erogazione di eventi culturali, sportivi, sociali o di intrattenimento, quali serate a tema, cene di gala, sfilate, feste, seminari, viaggi incentive ecc… L’evento può essere commissionato da un’organizzazione per comunicare pubblicizzare la sua immagine o il lancio di un prodotto o per incentivare il personale interno, oppure da un privato, per celebrare un compleanno, un matrimonio, ecc… Le competenze distintive dell’organizzatore di eventi sono strettamente funzionali all’evoluzione del settore, che vede un moltiplicarsi delle forme di pubblicità, comunicazione e incontro. Da qui la necessità di fornire soluzioni innovative in grado di richiamare un qualificato e consistente numero di partecipanti.

DESTINATARI: Giovani tra i 15 e i 29 anniresidenti in Italia – disoccupati e non studenti, che hanno aderito al Programma Garanzia Giovani. (Si aderisce al Programma attraverso il sito www.cliclavoro.lavorocampania.it e compilando il modulo nella sezione “Aderisci”. Dopo aver effettuato l’accesso nell’area personale con le credenziali ricevute, si potrà scegliere una delle nostre proposte formative).

Per maggiori informazioni contattare il numero di telefono 081.515 61 11. 

La presentazione del corso IFTS su Telecolore
Concorso pubblico per Assistenti Sociali al Ministero della Giustizia: aperte le iscrizioni al Corso di preparazione della Scuola Peluso
Menu