Certificazioni per concorso INPS: BANDO per 967 POSTI (invio domande entro il 28 maggio 2018)

Consegui presso la Scuola di Alta Formazione Peluso CERTIFICAZIONE INFORMATICA EIPASS e CERTIFICAZIONE DI LINGUA INGLESE (B2,C1).
Acquisisci fino a 9 PUNTI! Chiama subito il numero 081 5156111. 

“Requisiti e scadenze per partecipare alla selezione promossa dall’INPS finalizzata all’assunzione di funzionari.
L’INPS ha indetto un concorso pubblico per selezionare e assumere 976 funzionari, precisamente consulenti protezione sociale (area C, posizione economica C1). Il bando, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale del 27 aprile 2018, n. 34, si rivolge a coloro che hanno conseguito la laurea magistrale/specialistica in una delle discipline elencate e prevede due prove scritte e un colloquio orale. Potrebbe anche essere introdotta una prova preselettiva qualora le domande siano più di diecimila, test che conterrà quesiti a risposta multipla relativi anche alla lingua inglese e alle competenze informatiche.
Sarà l’INPS a rendere note, attraverso la pubblicazione sul portale ufficiale nella sezione “Avvisi, bandi e fatturazione”, alla voce “Concorsi”, le date e le sedi del concorso. Queste saranno comunicate anche nella Gazzetta Ufficiale – IV Serie speciale “Concorsi ed esami” del 5 giugno 2018. Per quanto riguarda la scadenza, le domande devono essere inviate utilizzando il servizio online entro il 28 maggio 2018.”